Home » Zenga: “Fossi l’Inter mi terrei Icardi e chiederei a Wanda di non andare in tv. Su Meret..”
Interviste Napoli

Zenga: “Fossi l’Inter mi terrei Icardi e chiederei a Wanda di non andare in tv. Su Meret..”

Icardi

ZENGA ICARDI MERET – Ospite del salottino di ‘Radio Sportiva’, Walter Zenga si è proiettato al prossimo campionato di Serie A, toccando argomenti di mercato e non molti cari anche al Napoli. Si comincia con il pronostico: “Mi aspetto il solito campionato con tante belle sorprese e il gap tra le grandi che può essere ridotto. Mi stuzzicano squadre meno attenzionate al momento, come il Genoa o il Cagliari. E’ diventata una Serie A interessante”.

L’Inter e Icardi

“L’Inter farà sicuramente bene. Come ha detto Moratti il dna di Conte è particolare, ma il calcio è professione e quando uno allena dà il 100% per la squadra in cui è. o mi terrei Icardi, anche se ci sono cose che non conosciamo. Credo che uno con la media gol che ha lui, anche se è un po’ anarchico e distaccato dal gruppo, a me è sempre piaciuto. Se fossi l’Inter chiederei a Wanda Nara di non andare in tv”.

Sul ‘collega’ Meret

“Meret mi ha impressionato tantissimo, così come Cragno, cresciuto tantissimo a livello di personalità. Mi sembra particolarmente strano che in un contesto del genere della Serie A sia sparito Viviano”.