Home » CdS – Il Napoli blocca le cessioni di Verdi e Ounas e prepara le valige di Ciciretti, Hysaj e Tonelli
Calciomercato Napoli News

CdS – Il Napoli blocca le cessioni di Verdi e Ounas e prepara le valige di Ciciretti, Hysaj e Tonelli

Cristiano Giuntoli
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Corriere dello Sport' riporta aggiornamenti in merito al mercato in uscita del club partenopeo. 

NAPOLI CALCIOMERCATO CESSIONI – Nell’attesa dell’arrivo di Hirving Lozano, previsto per mercoledì prossimo, il Napoli ha deciso di mettere in naftalina alcune cessioni. Con la valigia pronta c’è Simone Verdi, con il Torino che lo reclama e l’accordo verbale Cairo-ADL, ma per ora stoppato perché c’è anche Ounas in uscita per trovare continuità. Gli azzurri vogliono prima aspettare l’arrivo di Lozano e non privarsi di alcuni giocatori importanti per il reparto offensivo, evitando di trovarsi in spiacevoli situazioni. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ riporta aggiornamenti in merito al mercato in uscita del club partenopeo.

Il Napoli blocca alcune cessioni e prepara le valige di 3 azzurri

“Il Napoli tiene in standby alcune cessioni perché non vuole rinunciare ad avere le coppie in ogni reparto in questo inizio di stagione. Solo quando Lozano sarà a Castel Volturno e i medici avranno confermato che non ci sono problemi, si ricomincerà a riflettere sulle partenze Rimarranno ancora poche altre cose da fare, per Giuntoli: c’è Hysaj che ha un suo mercato e ha la possibilità di ritrovarsi proprio nel last minute tra la Roma o qualche club straniero che ha avanzato domande; c’è Tonelli che potrebbe atterrare a Firenze, al Sassuolo o anche al Parma, e sarebbe felicissimo di poter ricominciare; e infine c’è anche Ciciretti, per il quale si muovono alcune società di serie B”.