Home » GdS – Icardi, Napoli unica offerta: intriga Milik come contropartita
Calciomercato Inter Juventus Napoli News

GdS – Icardi, Napoli unica offerta: intriga Milik come contropartita

Milik

ICARDI INTER MILIK – Il Napoli in pressing su Mauro Icardi. Il futuro dell’argentino si è ristretto ad un bivio: Juventus o Napoli. L’attaccante nerazzurro attende un passo dai bianconeri, impegnati con la questione esuberi complicata dalla permanenza di Dzeko alla Roma. Da Torino non sono arrivate offerte ufficiali, come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” che analizza anche l’eventuale scambio con Dybala:

“Ipotesi che da sponda juventina è sempre stata respinta con forza e che per questo motivo rimane molto difficile. Ecco allora che dopo l’uscita di scena della Roma – causa conferma di Dzeko –, l’unico club ufficialmente in corsa per Icardi resta il Napoli”.

De Laurentiis ha imposto all’ex capitano nerazzurro un ultimatum, entro mercoledì Mauro dovrà dare una risposta al Napoli. Nell’affare con l’Inter potrebbe intrigare l’inserimento di Arek Milik come contropartita tecnica:

“Il presidente Aurelio De Laurentiis sta provando a mettere pressione su Mauro e Wanda, ancora lontani dal dare l’apertura al trasferimento sotto il Vesuvio: per l’attaccante argentino è pronta sul tavolo una ricca offerta da 65 milioni di euro, con pagamento tutto cash oppure inserendo nell’affare Arkadiusz Milik. L’arrivo di Milik sarebbe molto intrigante: se alla fine Icardi dovesse cedere alle lusinghe di De Laurentiis, l’accordo che porta il centravanti polacco ad Appiano sarebbe una conseguenza facile facile”.