Home » Gazzetta – L’Inter da una risposta al Napoli sulla trattativa Icardi-Milik
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – L’Inter da una risposta al Napoli sulla trattativa Icardi-Milik

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Arkadiusz Milik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Uno sbocco alla trattativa Mauro Icardi potrebbe essere stato trovato, anche se non si tratta comunque di un operazione semplice.

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK ICARDI – Uno sbocco alla trattativa Mauro Icardi potrebbe essere stato trovato, anche se non si tratta comunque di un operazione semplice. L’argentino ha altri due giorni per pensare, mercoledì scadrà l’ultimatum e dovrà prendere una decisione sul suo futuro. I tentativi di convincere Icardi a scegliere il Napoli ci sono stati, attraverso le telefonate di Carlo Ancelotti e di alcuni calciatori azzurri, inoltre De Laurentiis ha offerto uno stipendio faraonico al calciatore.

Una pedina per arrivare ad Icardi potrebbe però essere Milik. Il polacco sarebbe il surrogato di Edin Dzeko, la pedina di scambio perfetta per soddisfare entrambe le parti. L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ ha aggiornato sulla situazione di Arkadiusz Milik per l’operazione Mauro Icardi. L’argentino pensa ancora solo alla Juve, l’Inter ha risposto: “Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 65 milioni di euro più bonus, con la possibilità di inserire nel pacchetto dei 65 milioni anche il cartellino di Milik, per abbassare la parte cash. Ma con il prossimo arrivo di Sanchez alla Pinetina, la pista Milik sembra diventata impercorribile e l’Inter ha detto no. E dunque, se Icardi decidesse di dire sì a De Laurentiis, l’Inter andrebbe soltanto all’incasso di una cifra molto importante”.