Home » Calciomercato Napoli, Verdi al Torino per la sfida con il Wolverhampton ma Ancelotti frena…
Calciomercato Napoli News

Calciomercato Napoli, Verdi al Torino per la sfida con il Wolverhampton ma Ancelotti frena…

Simone Verdi
Gli azzurri volevano aspettare di acquistare Lozano prima di cedere l'ex Bologna o addirittura aspettare il possibile arrivo di James Rodriguez.

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI – Il Torino sta accelerando le operazioni per l’acquisto dal Napoli di Simone Verdi. L’accordo è già stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per 20 milioni totali, ma gli azzurri volevano aspettare di acquistare Lozano prima di cedere l’ex Bologna o addirittura aspettare il possibile arrivo di James Rodriguez.

Il futuro di Simone Verdi sembrerebbe dipendere da Carlo Ancelotti e James Rodriguez: in caso di mancato arrivo del colombiano, o quantomeno di un nuovo calciatore sulla trequarti, il tecnico del Napoli potrebbe vanificare le velleità del Torino sull’ex Bologna. Non è d’accordo Mazzarri che vuole Verdi prima di affrontare il Wolverhampton nei playoff di europa League e quindi i granta chiuderanno entro mercoledì. Con Verdi, Mazzarri può ridisegnare il suo attacco. Il giocatore in arrivo dal Napoli agirà insieme a Iago Falque alle spalle del capitano Belotti. Berenguer e Zaza faranno da alternative.