Home » TS – Napoli, Milik corteggiato dal Borussia: se arriva Icardi, il vice sarà Lasagna. E Llorente..
Calciomercato Napoli News

TS – Napoli, Milik corteggiato dal Borussia: se arriva Icardi, il vice sarà Lasagna. E Llorente..

frosinone
FROSINONE, ITALY - MAY 12: Kevin Lasagna of Udinese compete for the ball with Lorenzo Ariaudo of Frosinone during the Serie A match between Frosinone Calcio and Udinese at Stadio Benito Stirpe on May 12, 2019 in Frosinone, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

MILIK ICARDI LASAGNA – Il Napoli vuole sistemare il reparto offensivo nel corso delle ultime due settimane di mercato, nonostante l’esordio in campionato in programma già per sabato. Il grande obiettivo resta Mauro Icardi, ma Aurelio De Laurentiis non aspetterà fino al 2 settembre: secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, fissata la dead line per l’argentino, con tanto di alternativa che porta al nome di Fernando Llorente. In caso di ‘colpaccio’ invece, Milik destinato alla cessione: in quel caso ecco il ritorno di fiamma di Lasagna come vice-Icardi.

Napoli, il gioco delle coppie

“Resta, però, ancora valida l’opzione che Maurito rimanga all’Inter, per un anno in tribuna. La deadline per De Laurentiis resta quella del 21 agosto, mercoledì, superata la quale il Napoli dovrà muoversi per un altro attaccante centrale. Sono due le idee di De Laurentiis.  La prima, quella con Icardi, contemplerebbe anche l’arrivo di un’altra pedina, perchè Milik non sarebbe propenso a fare l’alternativa. In tal caso, se l’Inter non accettasse l’inserimento del polacco nell’affare, allora la soluzione si troverebbe in Bundesliga, con il Borussia Dortmund che da tempo sta corteggiando Arek. Il vice Icardi, in tal caso, verrebbe acquistato dall’Udinese: Kevin Lasagna, pupillo del ds Giuntoli, non è mai uscito dai radar . Se, invece, Icardi non accettasse di venire a Napoli, il centravanti titolare continuerebbe ad essere Milik, ma con una punta esperta pronto a sostituirlo oppure ad affiancarlo. Il nome di Fernando Llorente, 34 anni svincolato, continua ad essere monitorato dallo staff mercato del club azzurro, attraverso i buoni uffizi del mediatore Frank Trimboli. Per l’ex Tottenham sarebbe pronto un triennale da 2,5 milioni a stagione più bonus”.