Home » TMW – La Fiorentina su Tonelli, il giocatore è pronto a partire solo definitivamente
Calciomercato Fiorentina Napoli News

TMW – La Fiorentina su Tonelli, il giocatore è pronto a partire solo definitivamente

Tonelli Sampdoria
La Fiorentina ha messo gli occhi su Lorenzo Tonelli ed ha chiesto al Napoli la disponibilità a lascia partire il giocatore.

CALCIOMERCATO NAPOLI TONELLI – La Fiorentina di Commisso è alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare la difesa in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie A, ormai imminente. La viola dovrà affrontare nella prima giornata di campionato il Napoli di Ancelotti, e proprio in casa Napoli la Fiorentina cerca un rinforza plausibile. Chi piace molto è Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli. Nelle ultime ore ci sono stati vari contatti per cercare di dare un’accelerata alla trattativa per concluderla in tempi brevi. La redazione di Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com per la società gigliata non ci sarebbe il problema della concorrenza di altri club, visto che il centrale è pronto a dire sì soltanto ai viola: se non dovesse trovare l’accordo con la Fiorentina è infatti pronto a restare a Napoli anche nella prossima stagione.

Nodo formula

Ci sarebbe però il problema legato alla formula dell’eventuale trasferimento. Dopo il prestito alla Sampdoria di un anno fa lo stesso Tonelli cerca infatti una sistemazione che possa dargli continuità e non sembra intenzionato ad accettare il prestito, a meno che non ci sia l’obbligo di riscatto, e questo potrebbe rappresentare un problema in più.