Home » Napoli, allarme Milik! Il polacco lavora in palestra, in dubbio la sua presenza con la Fiorentina
Napoli News

Napoli, allarme Milik! Il polacco lavora in palestra, in dubbio la sua presenza con la Fiorentina

Una gara non semplice per gli azzurri, quella di Firenze, considerando anche la probabile assenza dell'attaccante principale: Arkadiusz Milik. 

NAPOLI ALLARME MILIK – Il Napoli questa mattina si è allenato al centro tecnico di Castel Volturno per la seduta mattutina di allenamento, in preparazione al nuovo campionato. E’ ormai iniziato il conto alla rovescia, mancano pochi giorni ormai. Sabato 24 agosto alle 20:45 gli azzurri esordiranno contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Una gara non semplice per gli azzurri, considerando anche la probabile assenza dell’attaccante principale: Arkadiusz Milik.

Il polacco oggi non si è allenato con il gruppo ma ha svolto lavoro di potenziamento e carichi in palestra, dunque la sua presenza in campo dal primo minuto è molto dubbia. Milik, se non dovesse recuperare nei prossimi giorni, rischia di saltare la trasferta in Toscana e di restare a Napoli a lavorare. In caso di forfait, pronto Mertens al suo posto con Zielinski sulla trequarti.