Home » Icardi su Instagram mostra la sua nuova casa in costruzione a Milano: indizio di mercato o sfida all’Inter [FOTO]
News SOCIAL

Icardi su Instagram mostra la sua nuova casa in costruzione a Milano: indizio di mercato o sfida all’Inter [FOTO]

Icardi
L'argentino ha pubblicato delle fotografie, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, che mostrerebbero la sua nuova casa in costruzione a Milano.

ICARDI SOCIAL CASA – Il futuro di Mauro Icardi resta ancora avvolto nel mistero. La possibilità di partire, con Napoli e Juventus in prima fila, oppure restare all’Inter senza, però, far parte del progetto di Antonio Conte. Il tutto condito da un muro contro muro tra il bomber argentino ed il club nerazzurro. Sia Icardi che il suo agente-moglie Wanda Nara, stanno letteralmente facendo impazzire mezza Italia. Tra i tifosi nerazzurri che non ne possono più e quello napoletani che stanno aspettando una risposta, Icardi se ne lava le mani e getta ancor di più fumo negli occhi a tutti.

L’attaccante dell’Inter si è immortalato nel quartiere Isola di Milano con tanto di casco da operaio. L’argentino a pubblicato delle fotografie, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, che mostrerebbero la sua nuova casa in costruzione a Milano con tanto di commento: “Is coming”, ovvero “Sta arrivando”.

Ecco le foto pubblicate da Icardi sul suo profilo ufficiale Instagram:

Tag