Home » Anelka rinnega la Juventus: “Peggior esperienza in carriera, mi vergogno del trasferimento”
Juventus News

Anelka rinnega la Juventus: “Peggior esperienza in carriera, mi vergogno del trasferimento”

Juventus stadium
Nicolas Anelka, ex giocatore francese, ha militato per un breve periodo di tempo anche nella Juventus ma non ricorda la cosa con gioia

Nicolas Anelka, ex giocatore francese, ha militato per un breve periodo di tempo anche nella Juventus. Intervistato da TuttoJuve, l’ex Nazionale transalpina ha però rinnegato la sua esperienza in bianconero, evidentemente non felice per la sua carriera.

Anelka parla dell’esperienza – per lui negativa – alla Juventus

Ecco alcune delle sue parole: “Per quanto riguarda la Juventus ho mantenuto un ottimo rapporto con ex compagni e tifosi, sempre disponibili e cordiali. A livello di campo non è stata un’esperienza che resterà nella memoria. Avevo deciso di accettare la Juventus perché è una grande squadra, con una buona storia e perché era prima in Italia. Purtroppo però resterà la mia peggiore esperienza perché ho giocato in tutto 45′ e non ho mai potuto indossare la maglia nello stadio di casa. Mi vergogno di quel trasferimento! Ho giocato e segnato per tutti i club in cui sono stato, tranne che alla Juve. Senza mancare di rispetto alla squadra, si può dire quasi che non fossi davvero un loro giocatore”.