Home » Auriemma: “Lozano ha scolpito 3 record in un solo colpo”
Calciomercato Napoli News

Auriemma: “Lozano ha scolpito 3 record in un solo colpo”

Lozano esulta
Come riporta in un Tweet il noto giornalista Raffaele Auriemma, Hirving Lozano, prima ancora di firmare il suo contratto con il Napoli, è già detentore di 3 record.

LOZANO RECORD NAPOLI – Hirving Lozano sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart. Dopo il via libera dello staff medico, il messicano si recherà presso gli edifici della FilmAuro per la firma del nuovo contratto quinquennale, dove sarà presente il presidente Aurelio De Laurentiis. Come riporta in un Tweet il noto giornalista Raffaele Auriemma, Hirving Lozano, prima ancora di firmare il suo contratto con il Napoli, è già detentore di 3 record. Infatti il l’ex attaccante del Psv Eindhoven e quarto acquisto di questa sessione estiva per il Napoli è anche il messicano più “caro” della storia, il prezzo più alto mai pagato da un club calcistico per un calciatore, è il calciatore più pagato nella storia del club azzurro e la cessione del suo cartellino ha comportato l’incasso più alto mai ottenuto dal Psv Eindohven.

Ecco il tweet: “Visite mediche in corso per Lozano. Il quarto acquisto del Napoli ha scolpìto 3 record in uno: il messicano più “caro” della storia, il calciatore più pagato nella storia del club azzurro, l’incasso più alto ottenuto dal Psv Eindhoven per la cessione di un suo tesserato”.