Home » CdS – Calciomercato Napoli, colpo di scena: trasferimento di Verdi a Torino bloccato, la trattativa può sfumare
Calciomercato Napoli News

CdS – Calciomercato Napoli, colpo di scena: trasferimento di Verdi a Torino bloccato, la trattativa può sfumare

Verdi
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Corriere dello Sport' fa il punto della situazione sul mercato in uscita, in particolare parla di quella che dovrebbe essere l'uscita numero 1, con l'arrivo di Lozano: Simone Verdi.

NAPOLI CALCIOMERCATO VERDI – Lozano è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche e entro la fine della giornata firmerà, presso gli uffici della FilmAuro, il suo nuovo contratto con il Napoli. Il Napoli ha in cantiere un altro acquisto, un ultimo giocatore che serve per completare la rosa azzurra. Che sia Icardi o Llorente o Mauro Icardi, questo resta ancora un mistero, ma le intezioni del Napoli sono quelle di comprare un altro giocatore che garantisca una rosa che permetta ad Ancelotti di competere con la Juventus, con l’Inter e gli altri club per la lotta scudetto.

Oltre al mercato in entrata bisogna tener d’occhio anche il mercato in uscita, che sta diventando un altro mistero. Il Napoli sta provando a liberarsi di quei calciatori che potrebbero trovare maggiori spazi altrove. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione sul mercato in uscita, in particolare parla di quella che dovrebbe essere l’uscita numero 1, con l’arrivo di Lozano: Simone Verdi.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Simone Verdi ha atteso fino a ieri mattina, quando poi ha capito che ormai il suo viaggio verso Torino si sarebbe interrotto ancor prima che cominci seriamente: solo gli immancabili colpi di scena potrebbero risistemare una trattativa fatta e finita, che invece sta per andare in frantumi. Magari riusciranno a incollare i cocci, chi può dirlo?, perché la soluzione allestita due settimane fa (dieci milioni per il prestito oneroso, più dieci per il riscatto o, nel caso, il 50% d’una rivendita) è rimasta soddisfacente; oppure no, può realizzarsi una «rivoluzione», fate caso che arrivi a Napoli anche James Rodriguez, e dunque ci sarebbe affollamento tra le linee e dal centrocampo in su”.