Home » CdS – Accordo raggiunto tra Napoli e Inter per Icardi: 65 milioni per il cartellino, ora serve il ‘si’ dell’argentino
Calciomercato Inter Napoli News

CdS – Accordo raggiunto tra Napoli e Inter per Icardi: 65 milioni per il cartellino, ora serve il ‘si’ dell’argentino

Icardi
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Corriere dello Sport' fa il punto della situazione sulla trattativa Icardi-Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI ICARDI – Il futuro di Mauro Icardi resta ancora avvolto nel mistero. La possibilità di partire, con Napoli e Juventus in prima fila, oppure restare all’Inter senza, però, far parte del progetto di Antonio Conte. Il tutto condito da un muro contro muro tra il bomber argentino ed il club nerazzurro. Sia Icardi che il suo agente-moglie Wanda Nara, stanno letteralmente facendo impazzire mezza Italia. Tra i tifosi nerazzurri che non ne possono più e quello napoletani che stanno aspettando una risposta, Icardi se ne lava le mani e getta ancor di più fumo negli occhi a tutti.

L’Inter accetta l’offerta del Napoli, ora serve il ‘si’ di Icardi

L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione sulla trattativa Icardi-Napoli. De Laurentiis avrebbe presentato una nuova proposta di 65 milioni per portare Icardi all’ombra del Vesuvio, di fatto strappando il ‘si’ del club nerazzurro.

Ecco quanto scritto dal quotidiano: “In questo momento chi è davvero vicino a Icardi (e non ci riferiamo alla moglie-agente) giura che mai sia stato così sereno. Forse neanche Mauro, oggi, sa come finirà il film. Di sicuro il Napoli ha mosso i passi più concreti, offrendo 65 milioni all’Inter e trovando la totale apertura nerazzurra. Ecco, la parola giusta: apertura. Ci sarà la sua verso De Laurentiis? Abbiamo serissimi dubbi, indipendentemente dai rumors (da verificare) che vorrebbero Wanda Nara in un lussuoso albergo di Capri nel prossimo weekend.Corteggiamento lungo, estenuante, quello del Napoli destinatario Icardi. Al punto che se fosse per le due società il dado sarebbe tratto alla non modica cifra di 65 milioni. Aggiungiamo anche che i problemi di ingaggio sarebbero risolvibili, con Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare Maurito con un’offerta ottima e abbondante. Manca l‘ultimo tassello: in certi casi si dice sempre così. Ma se l’ultimo tassello è la volontà definitiva del diretto interessato, si tratta dell’intera impalcatura. Siamo molto sinceri: fossimo nel Napoli, ci saremmo già stancati”.