Home » Gazzetta – Llorente vuole il Napoli, già trovata prima intesta sull’ingaggio da 2,5 milioni a stagione, c’è un solo dubbio…
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Llorente vuole il Napoli, già trovata prima intesta sull’ingaggio da 2,5 milioni a stagione, c’è un solo dubbio…

Fernando Llorente
L'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' riporta degli importanti aggiornamenti in merito alla trattativa Napoli-Llorente.

CALCIOMERCATO NAPOLI LLORENTE – Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, tiene vivo il rapporto con l’entourage di Fernando Llorente. Il Napoli ha bisogno di un attaccante indipendentemente dalla partenza di Milik. Giuntoli non vuole sentirsi vincolato ad un’unica operazione, quella Icardi. Da qualche settimana il Napoli e l’entourage dello spagnolo si stanno parlando e cercano di capire in che modo concludere la trattativa. Lo spagnolo pare abbia rifiutato alcune proposte importanti da diversi club europei importanti per aspettare l’accelerata del Napoli. L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta degli importanti aggiornamenti in merito alla trattativa Napoli-Llorente.

Llorente aspetta il Napoli

Ecco quanto scritto dalla rosea: “È stata già trovata una prima intesa sulle condizioni contrattuali. Llorente ha rivisto quella che è stata la sua richiesta iniziale di 4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni, accettando l’offerta del Napoli che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. L’unica perplessità è legata all’età del giocatore che ha già compiuto 34 anni. Il suo arrivo, comunque, è legato alla decisione di Icardi. Se l’attaccante argentino ribadirà il suo no, allora Llorente sarà l’alternativa a Arek Milik che gode della fiducia di Carlo Ancelotti”.