Home » CdS – Per James Rodriguez il Napoli non ha fretta, Giuntoli è in attesa della chiamata di Mendes
Calciomercato Napoli News

CdS – Per James Rodriguez il Napoli non ha fretta, Giuntoli è in attesa della chiamata di Mendes

James Rodriguez
L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ aggiorna i lettori sulla improbabile trattativa James Rodriguez-Napoli.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI – L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ aggiorna i lettori sulla improbabile trattativa James Rodriguez-Napoli. Il calciatore colombiano, richiesto principalmente o unicamente da Carlo Ancelotti, attualmente è ancora una pedina della scacchiera del Real Madrid.

Florentino Perez sa che con Zinedine Zidane ci sarebbero poche possibilità di giocare da titolate per “el bandito”, ma intanto una serie di infortuni sta aprendo al colombiano le porte dell’11 titolare del Real Madrid e invita a valutare la possibilità che possa mutare lo scenario interno.

Come sempre si avrà modo di afferrare il senso della verità solo verso la fine della sessione di mercato. Il Napoli non ha fretta, sa che con James Rodriguez arricchirebbe ulteriormente una zona di campo di energia e imprevedibilità e anche di talento, ma prova a farsene una ragione. Tuttavia Giuntoli resta li, con il cellulare in mano, pronto a telefonare il presidente dei Blancos. Oppure magari chiama Jorge Mendes, dopo aver sentito Florentino Perez. Situazione da tenere d’occhio.