Home » Il Napoli precisa: “Nessun’autorizzazione e niente rapporto con la banca che vuole finanziare gli abbonamenti dei tifosi”
Napoli News

Il Napoli precisa: “Nessun’autorizzazione e niente rapporto con la banca che vuole finanziare gli abbonamenti dei tifosi”

Nelle scorse ore è rimbalzata sul web la voce che la Banca di Credito Cooperativo avrebbe potuto finanziare gli abbonamenti dei tifosi per il San Paolo

Nelle scorse ore è rimbalzata sul web la voce che la Banca di Credito Cooperativo avrebbe potuto finanziare gli abbonamenti dei tifosi per il San Paolo in vista della stagione ormai in arrivo. Poco fa, però, il Napoli ha precisato la sua posizione, smentendo evidentemente un legame diretto con questa ipotesi.

La precisazione del Napoli sulla banca che finanzierebbe gli abbonamenti

Ecco la precisione azzurra: “In queste ore è apparsa su alcuni siti web la dichiarazione di una banca che si propone di finanziare gli abbonamenti per i tifosi. Desideriamo precisare che la società sportiva calcio Napoli non ha alcun rapporto con tale banca e non ha mai autorizzato operazioni di finanziamento da parte di questa banca, che ovviamente è libera di finanziare i propri clienti in generale per gli acquisti che desiderano fare. Ma ribadiamo che non vi è alcuna associazione tra la società sportiva calcio Napoli e tale banca”.