Home » Prandelli: “Lozano ha qualità indiscusse, ADL non sbaglia questi acquisti. Su Sarri e Insigne…”
Interviste Napoli News

Prandelli: “Lozano ha qualità indiscusse, ADL non sbaglia questi acquisti. Su Sarri e Insigne…”

Intervistato proprio oggi dal quotidiano Il Mattino, l'allenatore Cesare Prandelli ha parlato del nuovo acquisto del Napoli Hirving Lozano

Intervistato proprio oggi dal quotidiano Il Mattino, l’allenatore Cesare Prandelli ha parlato del nuovo acquisto del Napoli Hirving Lozano, parlando però anche di Lorenzo Insigne, punto fermo della squadra azzurra e della Nazionale, oltre che di Maurizio Sarri.

Prandelli su Lozano, Insigne e Sarri

Ecco alcune considerazioni di Prandelli: “Scudetto? Quest’anno non finirà a Pasqua, ci sono almeno 4 squadre che possono far divertire i tifosi. Il Napoli non è mai stato vicino alla Juventus come in questo momento, anche più dell’Inter. Sarri alla Juventus? Se avrà l’abilità di portare la sua impronta in una squadra di campioni che finora sono stati poco connessi tra loro, sarà uno spettacolo puro.

Lozano? Giocatore dalle qualità indiscusse, nel Napoli di Ancelotti si esalterà. De Laurentiis non ha mai sbagliato questi acquisti, ha una grande abilità nel trovare questi giocatori, difficile che prenda un flop. Insigne? Se non era sereno ha fatto bene a parlare con l’allenatore. Io da giovanissimo ho avuto il coraggio di portarlo in Nazionale, ci auguriamo tutti che faccia una bella stagione anche in vista dell’Europeo”.