Home » Sky – Enigma Verdi, l’ex Bologna lascerà Napoli soltanto in un caso…ecco cosa ha detto al Torino
Calciomercato Napoli News

Sky – Enigma Verdi, l’ex Bologna lascerà Napoli soltanto in un caso…ecco cosa ha detto al Torino

TURIN, ITALY - JUNE 04: Simone Verdi of Italy reacts during the International Friendly match between Italy and Netherlands at Allianz Stadium on June 4, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La redazione di Sky Sport fa chiarezza sulla trattativa Verdi-Torino, che pare aver subito una brusca frenata in questi giorni.

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI – Il Napoli ha da tempo accettato l’offerta del Torino per Simone Verdi: 10 milioni per il prestito oneroso, altrettanti per l’obbligo di riscatto tra un anno, soldi ai quali va aggiunto un 25% sulla futura rivendita del calciatore. Tuttavia pare che l’operazione abbia subito una brusca frenata. Urbano Cairo non può spingersi oltre: non a caso l’ultimo ostacolo da superare è la volontà di Carlo Ancelotti, per almeno un paio di motivi. La redazione di Sky Sport fa chiarezza sulla trattativa Verdi-Torino: “Verdi è la prima scelta del Torino e c’è una trattativa che dura ormai da mesi. Ma niente è ancora concluso o fatto perché il Napoli ha spiegato al Torino in queste ore che Verdi sarà liberato eventualmente solo se e quando arriverà un altro attaccante. Icardi è un discorso ancora complesso mentre Llorente sarebbe l’alternativa a cui il Napoli sta lavorando e sembrerebbe aver trovato un accordo con lo spagnolo con il quale dovrebbe chiudersi a giorni. Per Verdi tutto dipenderà da un altro attaccante e c’è sempre da considerare che anche Ounas è in uscita. Niente è sicuro, il Toro insisterà ancora”.