Home » Decisione a sorpresa del club nerazzurro, Icardi vestirà la maglia numero 7 dell’Inter!
Inter News

Decisione a sorpresa del club nerazzurro, Icardi vestirà la maglia numero 7 dell’Inter!

Icardi
Il rapporto tra l'argentino e il club sembrava ormai distrutto e non più ricucibile ma questa decisione spiazza tutti, comprese Napoli e Juventus.

INTER ICARDI SERIE A – Mauro Icardi si trova al centro di un vortice che non accenna a fermarsi. Le voci di mercato che lo vedono ormai lontano dall’Inter però subiscono una brusca frenata a causa di una decisione a sorpresa del club nerazzurro. L’Inter, infatti, con una decisione del tutto a sorpresa a inserito Icardi nella lista dei calciatori arruolabili per la prossima stagione di Serie A 2019/2020. 

Il rapporto tra l’argentino e il club sembrava ormai distrutto e non più ricucibile ma questa decisione spiazza tutti, comprese Napoli e Juventus. Icardi proverà a riprendersi l’Inter? Difficile dopo quello che è successo e con l’arrivo di Lukaku la concorrenza in attacco è diventata spietata. Ha comunque del clamoroso la decisione a sorpresa presa da parte del club nerazzurro che sembra voler tornare a ripensare alla decisione precedentemente presa su Icardi. Nella lista dell’Inter compare il numero 7 e quel numero risulta affidato proprio a Mauro Icardi!

Ecco la lista dei calciatori pronti per la Serie A dell’Inter

Con questo comunicato l’Inter ha annunciato tutti i numeri di maglia per la nuova stagione: “Con il via alla stagione calcistica 2019/2020, che per i nerazzurri inizierà lunedì alle 20.45 con la sfida del ‘Meazza’ con il Lecce, ecco di seguito la lista di FC Internazionale Milano per la Serie A TIM.

1. Samir Handanovic
2. Diego Godin
5. Roberto Gagliardini
6. Stefan De Vrij
7. Mauro Icardi
8. Matias Vecino
9. Romelu Lukaku
10. Lautaro Martinez
11. Federico Dimarco
12. Stefano Sensi
13. Andrea Ranocchia
15. Joao Mario
16. Matteo Politano
18. Kwadwo Asamoah
19. Valentino Lazaro
20. Borja Valero
23. Nicolò Barella
27. Daniele Padelli
29. Henrique Dalbert
30. Sebastiano Esposito
31. Lorenzo Pirola
32. Lucien Agoumé
33. Danilo D’Ambrosio
37. Milan Skriniar
46. Tommaso Berni
77. Marcelo Brozovic
87. Antonio Candreva
95. Alessandro Bastoni”.