Home » Inter, Conte: “C’è un gap molto importante nei confronti di Juve e Napoli! Icardi? Da parte mia non c’è nessuna turbativa”
Inter Juventus Napoli News

Inter, Conte: “C’è un gap molto importante nei confronti di Juve e Napoli! Icardi? Da parte mia non c’è nessuna turbativa”

Antonio Conte

CONTE ICARDI NAPOLI- Alla vigilia della prima partita di campionato dell’Inter contro il Lecce, il tecnico Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa del gap con Juve e Napoli. Inoltre l’ex Blues ha risposto anche alle domande sul futuro di Mauro Icardi, nel mirino del club azzurro: “Se mi auguro che possa risolversi con un addio? Io ho grande rispetto nei confronti di tutti. Ciò che posso dire è che da parte mia non c’è nessuna turbativa. Stiamo lavorando in maniera seria e non ci sono situazioni di disturbo. Sapete benissimo che linea è stata presa nei confronti del giocatore e ripeto, da parte mia non vedo nessuna turbativa.”

Il gap si è ridotto dopo il mercato?

“Io penso che oltre al mercato sia importante riuscire a creare una base solida, una squadra che ha grande convinzione, che crede in quello che fa. Solo il tempo potrà dire se questo gap è diminuito. Juve e Napoli sono intervenute in maniera importante sul mercato facendo cose giuste per cercare di migliorare, così come abbiamo fatto noi. Ma non guardiamo le altre, concentriamoci su noi stessi e cerchiamo di dare il massimo. Il primo obiettivo è rendere orgogliosi i nostri tifosi della squadra. Se lo raggiungeremo sarà già importante”.

L’obiettivo è poter competere per la vittoria

“Io ho sempre detto che nella nuova sfida volevo sentire di avere anche una minima possibilità di poter competere per la vittoria. Penso che qui stiamo lavorando nella giusta maniera, stiamo costruendo qualcosa di importante. Ciò che posso dire è che la rincorsa è iniziata. Devo essere obiettivo e dire che sicuramente c’è un gap molto importante nei confronti di due squadre, Juventus e Napoli. Però, come ho sempre detto, non vogliamo porci limiti. Solo il tempo ci dirà per cosa lotteremo. Di sicuro non dobbiamo solo lavorare bene, dobbiamo lavorare meglio degli altri. Mi dà fiducia avere un gruppo di giocatori che ha voglia di fare e che mi dà grande disponibilità. Quando c’è questo dico che non bisogna darsi limiti.

 

Fonte: Sky Sport