Interviste Napoli

De Magistris: “Napoli discriminata perché fa paura. Icardi? Deve essere un onore per lui..”

De Magistris

DE MAGISTRIS NAPOLI ICARDI – Serata di polemiche e solito cori beceri contro il Napoli e Carlo Ancelotti in quel di Firenze. Luigi De Magistris ha voluto commentare quanto accaduto allo stadio ‘Franchi’ ai microfoni di Radio Marte: “Bisogna reagire, in maniera diversa da chi odia, ma bisogna pretendere giustizia. Chi viene discriminato, se non viene difeso, si trova in un angolo. La città è discriminata perchè fa paura, nel calcio e non solo. Dobbiamo reagire con forza, compostezza e passione”.

Sulla partita

“È stata una serata ricca di emozioni con una grande vittoria, per la nostra squadra non poteva iniziare meglio il campionato. Possiamo essere molto soddisfatti della prestazione degli azzurri. Mi ha convinto molto la reazione della squadra, si vede che è una squadra già pronta e matura. La Fiorentina è entrata molto carica in campo, poi alla lunga è venuta fuori una grande squadra. Ho avuto una grande sensazione, non era facile vincere ieri”.

Icardi?

“Venire a Napoli è un onore, l’ha detto anche Careca l’altro giorno. Venire qui è una grande sfida. È una città complessa, ma è una città vincente”