Home » Lady Lozano si gode le bellezze di Capri [VIDEO]
Napoli News SOCIAL Video

Lady Lozano si gode le bellezze di Capri [VIDEO]

Lozano
Ieri la bella Ana ha passeggiato sul lungomare ed ha visitato il Borgo Marinari, oggi invece è saltata sul primo aliscafo diretto per Capri.

LOZANO MOGLIE SOCIAL – Dopo la firma del contratto Hirving Lozano è diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli. Nell’attesa di trovare una sistemazione definitiva, la famiglia Lozano alloggia presso l’Hotel Vesuvio sito su lungomare di Napoli.
La moglie di Lozano, Ana Opp, approfittando degli allenamenti del marito e ha preferito visitare Napoli e dintorni, deliziando la vista con i bellissimi panorami senza fiato che ha da offrire.

Ieri la bella Ana ha passeggiato sul lungomare ed ha visitato il Borgo Marinari, oggi invece è saltata sul primo aliscafo diretto per Capri con lo scopo di visitare l’isola e godere delle sue bellezze.

VIDEO –  Lady Lozano va in vacanza a Capri

Non sarà una vera e propria vacanza questa ma di certo servirà a staccare la spina dai lunghi viaggi effettuati. Un bel weekend trascorso a Capri in una bellissima giornata di sole. Lady Lozano ha postato, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, dei video che testimoniano la “trasferta” in quel di Capri.

Ecco il video: