Home » Mihajilovic lascia l’ospedale per raggiungere il Bologna, sarà in panchina questa sera contro il Verona
Bologna News

Mihajilovic lascia l’ospedale per raggiungere il Bologna, sarà in panchina questa sera contro il Verona

Sinisa Mihajlovic
L'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' riporta degli aggiornamenti importanti dell'ultim'ora riguardanti il tecnico del Bologna Sinisa Mihajilovic.

BOLGOGNA MIHAJILOVIC PANCHINA –  L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta degli aggiornamenti importanti dell’ultim’ora riguardanti il tecnico del Bologna Sinisa Mihajilovic.

Mihajilovic lascia l’ospedale per raggiungere il suo Bologna a Verona

Ecco quanto riferito dalla rosea:“Incredibile ma vero, Sinisa Mihajlovic dopo 40 giorni ininterrotti di ospedale per la prima parte delle cure contro la leucemia, questo pomeriggio a sorpresa ha lasciato il Sant’Orsola a Bologna ed è andato a Verona raggiungendo la squadra in albergo. Uno straordinario colpo di scena che ancora una volta dimostra il coraggio e la grinta del tecnico. Aveva promesso ai suoi ragazzi che li avrebbe guidati nella prima di campionato e così sarà. Sinisa dovrà affrontare tutte le precauzioni in una situazione di salute così delicata, avendo passato tutto questo periodo in una stanza del reparto oncologico in quasi totale isolamento”.