Home » Brutta tegola per il Psg, perde in un solo colpo Cavani e Mbappé: ecco quanto staranno fuori
Altre squadre

Brutta tegola per il Psg, perde in un solo colpo Cavani e Mbappé: ecco quanto staranno fuori

Cavani
Entrambi gli attaccanti Edinson Cavani e Kylian Mbappé hanno riportato problemi fisici che li terranno lotani dal campo: ecco per quanto.

PSG INFORTUNIO CAVANI MBAPPE’ – Ieri sera il Psg è sceso in campo a Parigi contro il Tolosa. I parigini non hanno faticato molto per portare a casa i 3 punti, riuscendo a strappare un netto 4-0 agli avversari. Nonostante il generoso risultato della gara i Campioni di Francia hanno subito un brutto colpo, anzi due. Infatti entrambi gli attaccanti Edinson Cavani e Kylian Mbappé sono usciti prematuramente dal campo a causa di problemi fisici.

Nella giornata di oggi è arrivato il report medico ufficiale del PSG, che non porta di certo buone notizie: l’infortunio muscolare alla coscia di Mbappé si è rivelato più grave del previsto e costringerà l’attaccante a rimanere fuori per 4 settimane. Un guaio soprattutto per la Nazionale Francese che a settembre dovrà affrontare Albania ed Andorra nel doppio confronto valido per le Qualificazioni ad Euro 2020. Tempi di recupero simile a quelli di Cavani, che per il suo infortunio all’anca (riportato sempre durante la partita col Tolosa) dovrà fermarsi forzatamente per 3 settimane.