Home » Marotta duro con Wanda Nara: “Nessuno ha invitato Icardi a restare! Smentisco tutto, ecco cosa vogliamo fare…”
Inter Interviste News

Marotta duro con Wanda Nara: “Nessuno ha invitato Icardi a restare! Smentisco tutto, ecco cosa vogliamo fare…”

Marotta
Ai microfoni di DAZN, durante il pre partita di Inter-Lecce, l'ad del club nerazzurro Beppe Marotta ha risposto a tono alle dichiarazioni fatte ieri sera da Wanda Nara.

INTER MAROTTA ICARDI – Ai microfoni di DAZN, durante il pre partita di Inter-Lecce, l’ad del club nerazzurro Beppe Marotta ha risposto a tono alle dichiarazioni fatte ieri sera da Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, durante la trasmissione sportiva ‘Tiki Taka’.

Marotta replica a Wanda Nara

Ecco le dichiarazioni dell’ad dell’Inter: “Siamo molto orgogliosi e riconoscenti verso i nostri tifosi che sono arrivati in tanti anche oggi, sta a noi ricambiare la loro fiducia. Le dichiarazioni di Wnada Nara su Mauro Icardi? Per noi un pizzico di fastidio per i tempi e per i modi. E smentisco in modo assoluto che qualche dirigente dell’Inter, e in particolare Steven Zhang, ha invitato Icardi a restare. La nostra strategia è precisa e l’abbiamo comunicata nei tempi giusti. Andremo avanti fino alla fine e nessuno dell’Inter può stravolgere questa linea comune”.