Home » Da Castel Volturno, il Napoli prepara la gara con la Juventus: Lozano ha svolto seduta completa
Napoli News SOCIAL

Da Castel Volturno, il Napoli prepara la gara con la Juventus: Lozano ha svolto seduta completa

ssc napoli
Il Napoli questo pomeriggio è sceso in campo al centro tecnico di Castel Volturno per la seconda sessione di allenamento giornaliera.

ALLENAMENTO NAPOLI REPORT – Il Napoli questo pomeriggio è sceso in campo al centro tecnico di Castel Volturno per la seconda sessione di allenamento giornaliera. Dopo la partita di sabato sera contro la Fiorentina, gli azzurri si preparano adesso alla nuova sfida che li attende: la trasferta di Torino contro la Juventus. Entrambe le squadre hanno portato a casa i primi 3 punti, pertanto questa sfida sarà fondamentale ai fini dell’iniziale formazione della classifica. Il Napoli, attraverso il sito ufficiale del club, ha pubblicato il report della seduta pomeridiana con annessa galleria foto.

Napoli, allenamento pomeridiano a Castel Volturno

Ecco il report della seduta pomeridiana: “Seduta pomeridiana oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus a Torino per la seconda giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.45. La squadra, sul campo 1, ha iniziato la seduta con attivazione a secco. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che su due metà campo hanno alternato lavoro tecnico e seduta tattica. Di seguito allenamento finalizzato al possesso palla con l’ausilio di porte piccole e partitina a metà campo. Chiusura con esercitazioni al tiro.

Lozano ha lavorato col gruppo svolgendo seduta completa. La squadra tornerà in campo domani mattina”.