Home » SKY – Incontro Icardi – Inter: Mauro fuori dal progetto
Calciomercato Inter News

SKY – Incontro Icardi – Inter: Mauro fuori dal progetto

Icardi

ICARDI INTER INCONTRO – Tic tac, il tempo scorre inesorabile ed il futuro di Mauro Icardi è ancora incerto. Manca ormai pochissimo alla chiusura del mercato e per l’attaccante argentino resta davvero pochissimo tempo per prendere una decisione. Oggi, ad Appiano Gentile, società e calciatore si sono incontrati per sciogliere una situazione divenuta ormai paradossale.

CONFRONTO ICARDI – INTER: RIBADITA POSIZIONE SOCIETA’

Novità sull’incontro avvenuto oggi ad Appiano Gentile arrivano dal portale gianlucadimarzio.com dal quale si apprende il pugno di ferro dell’Inter nei confronti dell’ex capitano nerazzurro.
“La linea dell’Inter nei confronti di Mauro Icardi non cambia, nemmeno dopo l’incontro avvenuto oggi ad Appiano Gentile. La squadra ha sostenuto un allenamento al mattino e un’amichevole con la Primavera nel pomeriggio e, nello stesso lasso di tempo, il presidente Zhang e l’amministratore delegato Marotta si sono confrontati con l’attaccante argentino.

A quest’ultimo è stato ribadito come sia ormai fuori dal progetto, come ammesso anche da Conte dopo il successo sul Lecce. Resta da capire se ci saranno nuovi incontri nei prossimi giorni, ma i contenuti della questione non cambieranno di certo”.