Home » CdS – Incontro tra Giuntoli e il manager di Llorente a Castel Volturno: oggi si chiude
Calciomercato Napoli News

CdS – Incontro tra Giuntoli e il manager di Llorente a Castel Volturno: oggi si chiude

Llorente
Con l'affare Ounas alle porte il Napoli può finalmente permettersi di impiegare il denaro ottenuto per pagare l'ingaggio di Fernando Llorente.

AFFARE LLORENTE NAPOLI – Con l’affare Ounas alle porte il Napoli può finalmente permettersi di impiegare il denaro ottenuto per pagare l’ingaggio di Fernando Llorente. L’accordo ormai raggiunto, sia con il giocatore che con il suo manager (che sarebbe anche suo fratello), dovrebbe oggi essere formalizzato per iscritto. Fernando Llorente è a poche ore dal suo nuovo futuro, un futuro che sarà dipinto d’azzurro. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ riporta aggiornamenti in merito alla trattativa Llorente-Napoli.

Llorente-Napoli, oggi si chiude

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Il management del centravanti atterrerà a Capodichino, per spostarsi poi in direzione Castel Volturno: manca solo l’ultimo sì, perché altri ne sono stati detti, ed è inevitabilmente legato alla volontà di Icardi, ormai appurata, ma che induce comunque a temporeggiare un attimo. Giuntoli ha avuto modo di parlare con Jesus, il fratello del centravanti che funge da procuratore, una decina di giorni fa, poi l’ha fatto ancora giovedì scorso e infine, sabato, proprio alla vigilia di Fiorentina-Napoli, trovandosi a Firenze: non devono praticamente aggiungere altro a quanto pattuito, un biennale da due e mezzo a stagione”.