Home » De Laurentiis aspetterà James Rodriguez fino al 2 settembre: il patron del Napoli non molla
Calciomercato Napoli News

De Laurentiis aspetterà James Rodriguez fino al 2 settembre: il patron del Napoli non molla

James Rodriguez
La partenza di Simone Verdi verso Torino, operazione quasi certa poi freddatasi nel tempo, potrebbe sbloccare le vie del mercato e scrivere il destino di due club.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI – La partenza di Simone Verdi verso Torino, operazione quasi certa poi freddatasi nel tempo, potrebbe sbloccare le vie del mercato e scrivere il destino di due club. In primis il Torino guadagnerebbe una validissima pedina da inserire nel suo scacchiere e provare l’impresa contro i Wolves in Europa League, continuando il loro cammino. Inoltre la cessione del numero 9 darebbe al Napoli la liquidità necessaria per pagare l’ingaggio di qualche altro rinforzo, ad esempio James Rodriguez.
Quella di James Rodriguez sarebbe l’unica operazione per la quale De Laurentiis sarebbe disposto ad aspettare anche l’ultimo giorno di mercato: il 2 settembre. Il giocatore sarebbe ‘acquistato’ solo con la formula predetta dal patron del Napoli: prestito secco, senza obbligo di riscatto e con il semplice pagamento dell’ingaggio al calciatore. Si focalizza sull’argomento l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’.

James Rodriguez-Napoli, strada ancora non del tutto chiusa

Ecco quanto riferito dal quotidiano: “Solo con questa trattativa, De Laurentiis potrebbe aspettare anche l’ultimo giorno di mercato, perché si tratta di un’operazione limpidissima, di prestito secco, senza obbligo di riscatto e con il semplice pagamento dell’ingaggio al calciatore. Ora il colombiano è alle prese con un infortunio muscolare che lo terrà fuori gioco per un mese ma il Napoli non avrebbe difficoltà ad aspettarlo”.