Home » Il Mattino – Il Napoli lavora sulle cessioni: Chiriches verso il Sassuolo, mentre due azzurri andranno in prestito
Napoli News

Il Mattino – Il Napoli lavora sulle cessioni: Chiriches verso il Sassuolo, mentre due azzurri andranno in prestito

Chiriches
Il Napoli sta lavorando anche sulle cessioni. In pole nella lista delle uscite c'è Vlad Chiriches, per il quale si sarebbe fatto avanti il Sassuolo.

NAPOLI CHIRICHES CESSIONI  – Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavora anche sul mercato in uscita. L’edizione odierna del ‘Il Mattino’ fa il punto sulle possibili cessioni del Napoli. Il primo azzurro che potrebbe salutare la corte di Ancelotti è Vlad Chiriches, che avrebbe chiesto alla società di essere ceduto per trovare più spazio nel corso della stagione. Per il difensore si sarebbe fatto avanti il Sassuolo, che però deve trovare l’intesa economica con gli azzurri. Adam Ounas, invece, potrebbe andare in prestito al Nizza. De Laurentiis crede ancora nell’attaccante algerino, ma con l’arrivo anche di Lozano non troverebbe spazio. Il calciatore potrebbe trasferirsi con la formula di prestito oneroso al club francese. Situazione diversa per Lorenzo Tonelli: per il giocatore si pensa al prestito secco alla Fiorentina, che però sta valutando anche l’ipotesi Caceres.