Home » Rai Sport – “Ounas al Nizza, le cifre. Diego Costa? Né conferme né smentite. Su Llorente e Malcuit…”
Calciomercato Napoli News

Rai Sport – “Ounas al Nizza, le cifre. Diego Costa? Né conferme né smentite. Su Llorente e Malcuit…”

Ounas a terra
Intervenuto a CN24, il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato delle operazioni di calciomercato del Napoli, da Ounas a Llorente e Diego Costa

Intervenuto a CN24, il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato delle operazioni di calciomercato del Napoli, in particolare di Ounas, Llorente e Diego Costa, nome che sembra essere uscito nuovamente come accostamento per l’attacco degli azzurri.

Novità di mercato su Ounas, Llorente, Diego Costa e altri

Ecco quanto specificato dal collega: “Per Ounas al Nizza si stanno limando i dettagli. Dovrebbe chiudersi con un prestito oneroso di 2,5 milioni e un riscatto fissato a 25 milioni. Salvo sorprese il giocatore andrà a giocare lì. Chiriches lo vuole il Sassuolo e ha offerto 10 milioni.

Llorente? Non risultano arrivi di intermediari o del fratello a Napoli. Si procederà telefonicamente. Il giorno giusto potrebbe essere domani, con visite mediche venerdì.

Diego Costa? Non ho conferme ma nemmeno smentite. Ha uno stipendio importantissimo e potrebbe non accettare un ruolo marginale. Tonelli? La Fiorentina potrebbe virare su Caceres ma il giocatore non resterà a Napoli: si sono fatte vive Parma, Brescia e Lecce. Malcuit? L’agente non ha ancora chiamato il Napoli, in Francia ci sono voci che vedrebbero interessato il PSG ma il Napoli vuole 25 milioni.