Home » Tuttosport – Llorente sarà tesserato venerdì, c’è la possibilità che segua la squadra a Torino
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Llorente sarà tesserato venerdì, c’è la possibilità che segua la squadra a Torino

Fernando Llorente
Motori a tutta su Napoli, senza altri tentennamenti o deviazioni, il tesseramento di Fernando Llorente è previsto per venerdì.

LLORENTE NAPOLI CALCIOMERCATO – L’ennesimo ultimatum concesso a Mauro Icardi sta per scadere. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha concesso ulteriori giorni all’argentino e alla moglie-agente Wanda Nara per prendere una decisione. L’ultimatum starebbe per scadere, domani è il giorno C. Scaduto questo ultimatum non si aspetterà più, se Icardi vuole restare a Milano, resterà a Milano. Tuttavia il Napoli sta per chiudere l’ennesimo colpo in attacco dopo il messicano Lozano. Fernando Llorente, attaccante spagnolo ex Tottenham di 34 anni ad oggi svincolato, starebbe per firmare con il club azzurro. Oggi il suo entourage sarà a Napoli per limare l’affare ed entro venerdì potrebbe esserci la firma. L’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ riporta aggiornamenti in merito alla trattativa Llorente-Napoli.

Llorente, possibilità di vederlo a Torino con la Juventus

“Da un lato c’è De Laurentiis che ha messo in pausa l’operazione aspettando Maurito, dall’altra c’è Llorente che di recente è stato stuzzicato dal suo vecchio tecnico Antonio Conte. «Verresti a darci una mano?» gli ha chiesto il tecnico dell’Inter, più come sondaggio formale che come convinzione di prenderlo. Motori a tutta su Napoli, senza altri tentennamenti o deviazioni, il tesseramento è previsto per venerdì con la (remota) possibilità di essere presente anche il giorno dopo, da ex, all’Allianz”