Home » Inter, torna Biraghi: Dalbert in prestito alla Fiorentina [UFFICIALE]
Calciomercato Inter News

Inter, torna Biraghi: Dalbert in prestito alla Fiorentina [UFFICIALE]

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 01: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on December 1, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

INTER DALBERT BIRAGHI – Scambio di prestiti tra Inter e Fiorentina: Cristiano Biraghi, cresciuto nel settore giovanile dei neroazzurri, torna a casa e sarà il nuovo esterno sinistro di Antonio Conte. Percorso inverso invece per la meteora Dalbert che sbarca a Firenze: entrambe le operazioni sono a titolo temporaneo, sul laterale azzurro esiste un diritto di riscatto. Ecco gli annunci ufficiali:

“Cristiano Biraghi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore classe 1992 arriva dall’ACF Fiorentina a titolo temporaneo annuale con opzione per la trasformazione del prestito in cessione definitiva”.

“FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevão all’ACF Fiorentina: il difensore brasiliano si trasferisce al club viola a titolo temporaneo annuale”.