Home » SKY – Juve-Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Sarri. Sorpresa Maksimovic?
Juventus Napoli News

SKY – Juve-Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Sarri. Sorpresa Maksimovic?

Juventus Napoli

JUVE NAPOLI FORMAZIONI – Carlo Ancelotti è intenzionato a confermare gli 11 uomini, vittoriosi per 4-3 a Firenze, per il big match contro la Juve: secondo quanto riportato da Sky Sport, l’unica candidatura differente rispetto all’esordio in campionato è quella di Makismovic. In questo caso il serbo agirebbe da terzino destro e andrebbe a sostituire Di Lorenzo, riportando in auge l’assetto Champions. Lozano partirà dalla panchina, con tutte le credenziali per essere l’asso nella manica a gara in corso. Qualche dubbio invece per Maurizio Sarri, il non sarà tuttavia in panchina: De Ligt o Demiral per sostituire lo sfortunato Chiellini, Rabiot o Matuidi per agire da mezz’ala sinistra e soprattutto Higuain o Dybala per il ruolo da centravanti. Un ballottaggio per reparto.

Le probabili formazioni

Juve (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne, Mertens.