Calciomercato Napoli News

Sabatini: “Icardi poteva venire a Napoli, ci fu contatto telefonico con Ancelotti”

Icardi
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista. Si è parlato di Icardi

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista. Con lui si è parlato di Icardi ma anche di Juventus-Napoli.

Sabatini su Icardi e Juventus-Napoli

“La vicenda Icardi si poteva chiudere prima e diversamente. Ha avuto la possibilità di venire a Napoli, so che c’è stato anche un contatto telefonico con Ancelotti, ma secondo me ha sbagliato anche se questo è un parere personale.

Voglio fare una riflessione circa Juve-Napoli di sabato scorso: sono stati insufficienti tutti quelli dello scorso anno perché Meret a parte, il Napoli, Ancelotti compreso, è entrato in campo convinto di averla persa. Chi invece non aveva l’ansia e il complesso di inferiorità erano i nuovi: Di Lorenzo che ha marcato bene Cristiano Ronaldo, Manolas che ha fatto il gol ed ha giocato bene, Lozano che ha avuto un impatto incredibile ed Elmas che ha giocato una buona partita: i 4 nuovi hanno giocato meglio dei vecchi. Detto questo, al mercato del Napoli non posso dare un voto basso proprio per questo motivo. Il Napoli può fare certamente meglio di quanto fatto finora”.