Home » Ass. Borriello: “San Paolo pronto, i bagni vanno salvaguardati. Convenzione? Aspettiamo ADL”
Napoli News

Ass. Borriello: “San Paolo pronto, i bagni vanno salvaguardati. Convenzione? Aspettiamo ADL”

Borriello
Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l'Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato ovviamente dello stadio San Paolo

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato ovviamente dello stadio San Paolo, che sarà pronto per la gara contro la Sampdoria. Si è discusso inoltre anche della convenzione relativa all’impianto di Fuorigrotta.

Ass. Borriello sul San Paolo

Ecco le sue parole: “San Paolo? Ormai siamo pronti, aspetteremo la squadra con grande entusiasmo. La sconfitta contro la Juventus paradossalmente ha dato certezze ma a livello tattico c’è ancora qualcosa da aggiustare. Per quanto riguarda lo stadio, i bagni finalmente ci sono, vanno curati e salvaguardati. Ci appelliamo alla buona volontà dei tifosi.

Convenzione? Stiamo aspettando il ritorno di De Laurentiis per firmare qualsiasi atto, speriamo ciò possa avvenire prima della prossima gara di campionato”.