Home » Emre Can escluso dalla lista Champions, il centrocampista: “Sarri non è stato sincero con me”
Juventus News

Emre Can escluso dalla lista Champions, il centrocampista: “Sarri non è stato sincero con me”

Maurizio Sarri ha escluso Emre Can dalla lista per la Champions League. Il calciatore commenta la scelta del tecnico: "Sono deluso".

EMRE CAN CHAMPIONS SARRI – Ieri sera la Juventus ha divulgato la lista per la Champions League, nella quale sono stati esclusi Emre Can e Manzdukic. Il centrocampista bianconero non ha digerito la scelta di Maurizio Sarri, anzi il calciatore ha confessato di essere deluso e pentito di essere rimasto a Torino. Direttamente dal ritiro con la sua Nazionale, il giocatore bianconero ha commentato la decisione del tecnico: “Sono scioccato e arrabbiato”.

Emre Can furioso dopo l’esclusione dalla lista Champions

Ecco le parole di Emre Can riportate da ‘Goal.com’: “Non so darmi una spiegazione, ho ricevuto un chiamata che non è durata nemmeno 60 secondi da Sarri. È un’enorme delusione, in Champions ci devo giocare. Sono scioccato e arrabbiato. La settimana scorsa la società mi aveva promesso altro, avevo parlato con altre squadre e avrei potuto disputare la Champions. L’allenatore non è stato sincero con me. Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juventus. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente”