Home » Transfermarkt – Il Napoli ha la seconda rosa più costosa della Serie A. Tre azzurri tra i calciatori con più valore
Napoli News

Transfermarkt – Il Napoli ha la seconda rosa più costosa della Serie A. Tre azzurri tra i calciatori con più valore

SSC Napoli
Secondo quanto è possibile notare sul portale Transfermarkt, in base alle analisi del sito il Napoli avrebbe la seconda rosa più costosa della Serie A

Secondo quanto è possibile notare sul portale Transfermarkt, in base alle analisi del sito il Napoli avrebbe la seconda rosa più costosa della Serie A di quest’anno. Gli azzurri, infatti, comporrebbero una rosa di 625,8 milioni di euro, mettendosi davanti a tutte le altre squadre, esclusa la Juventus. I bianconeri, almeno per ora, restano inarrivabili con 864 milioni. Ultima rosa quella del Lecce, con 46,3 milioni.

Il Napoli ha la seconda rosa più costosa della Serie A

Non è tutto. Sempre secondo il portale, rispetto alla fine della scorsa stagione il valore della rosa del Napoli è aumentato dell’11,2%, ovvero di 62,8 milioni di euro.

Per quanto concerne i calciatori, invece, nelle prime 10 posizioni il Napoli può vantare 3 elementi: Kalidou Koulibaly (quarto con 75 milioni), Lorenzo Insigne (ottavo con 65 milioni) e Allan (decimo, con 60). Tra gli altri di maggior valore troviamo anche Fabian Ruiz (50), Kostas Manolas (45), Piotr Zielinski (40) e Arek Milik (40).