Home » Tuttosport – Lozano, la moglie indecisa su Napoli ma il blitz di aprile cambiò tutto
Napoli News

Tuttosport – Lozano, la moglie indecisa su Napoli ma il blitz di aprile cambiò tutto

Lozano
L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela un retroscena sull'operazione Lozano da parte del Napoli: la moglie, inizialmente, non era convinta

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela un retroscena sull’operazione Lozano da parte del Napoli. Inizialmente, infatti, la moglie del calciatore ex PSV, Ana Obregon, risultava scettica sulla possibilità di trasferimento proprio nella città partenopea, forse a causa della frequente cattiva pubblicità che proprio la metropoli azzurra spesso riceve.

Lozano, il blitz di aprile ha fatto cambiare idea su Napoli alla moglie

Ebbene, la signora Lozano si è però convinta dopo esser stata invitata a Napoli dalla società per un blitz nel mese di aprile scorso. In appena due giorni trascorsi in città, infatti, la ragazza è stata rapita dalla sua bellezza e addirittura arrivò a scegliere l’appartamento nel quale avrebbe vissuto la sua famiglia, nel caso in cui il trasferimento con il Napoli di Lozano si fosse completato, come poi è in effetti avvenuto. I problemi sembrano dunque spariti e, non a caso, proprio la moglie del messicano ha spesso lodato sui social la città in questi primi giorni da “napoletana”.