Home » Il Mattino – Milik, ancora problemi all’adduttore: l’attaccante spera di essere almeno in panchina contro la Samp
Napoli News

Il Mattino – Milik, ancora problemi all’adduttore: l’attaccante spera di essere almeno in panchina contro la Samp

Milik

MILIK SAMPDORIA – Arek Milik non sarà pronto per il match contro la Sampdoria, in programma il 14 settembre alle ore 18 allo stadio San Paolo. L’attaccante azzurro spera di essere almeno in panchina per la partita contro il blucerchiati, anche se il problema all’adduttore tormenta ancora il calciatore. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’ il giocatore doveva rientrare martedì da Varsavia, ma ha ottenuto un permesso per prolungare la permanenza in Polonia.

Milik vuole essere almeno in panchina contro la Sampdoria

“Il rientro di Milik è atteso per oggi e quindi solamente nelle prossime ore si capiranno le condizioni dello sfortunato attaccante polacco che doveva rientrare martedì da Varsavia ha ha chiesto (e ottenuto) di restare ancora per qualche giorno. Probabilmente per affidarsi a qualche riabilitatore di sua fiducia. Milik non sarà pronto per la gara con i blucerchiati: l’obiettivo è almeno di andare in panchina. E sarebbe già un grande risultato tenendo conto che è dalla vigilia di Ferragosto che Milik è fermo, per quel problema all’adduttore che non gli dà ancora del tutto pace”.