Home » Tuttosport – Callejon, rinnovo biennale o MLS. Mertens “diviso” tra Napoli e Cina
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Callejon, rinnovo biennale o MLS. Mertens “diviso” tra Napoli e Cina

Callejon Mertens
L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport tratteggia l'attuale situazione di Callejon e Mertens, due giocatori azzurri ancora non sicuri della permanenza

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport tratteggia l’attuale situazione di Callejon e Mertens, due giocatori azzurri ancora non sicuri della permanenza. I due, infatti, devono ancora rinnovare il contratto che li lega al Napoli e non è detto che questo possa avvenire, soprattutto in tempi brevi.

Callejon e Mertens, la situazione dei rinnovi in casa Napoli

Per quanto riguarda lo spagnolo, Giuntoli vorrebbe offrire un contratto annuale ma l’ex Real Madrid vorrebbe invece un biennale. In caso di non accordo, il ragazzo sarebbe pronto a provare l’esperienza americana della MLS. Per ciò che riguarda Mertens, il belga vorrebbe convincere De Laurentiis a farlo restare almeno un altro anno ma, probabilmente, potrà riuscirci solo a suon di reti, magari battendo il record di Hamsik. Altrimenti, in caso contrario, il belga preferirebbe liberarsi a zero per poi andare in Cina, al Dalian, proprio per raggiungere l’ex capitano azzurro.

Sempre in tema rinnovi, resta delicata la situazione del rinnovo di Milik, per cui il Napoli si è dato come scadenza ultima dicembre 2019. Più facile, invece, trovare gli accordi con Maksimovic e Zielinski.