Home » CdS – Milik, contatti tra il Napoli e l’entourage per il rinnovo: la situazione
Calciomercato Napoli News

CdS – Milik, contatti tra il Napoli e l’entourage per il rinnovo: la situazione

Milik
Arek Milik e il Napoli stanno lavorando per il rinnovo del contratto del polacco, come riportato dal Corriere dello Sport di oggi

Arek Milik e il Napoli stanno lavorando per il rinnovo del contratto del polacco, come riportato dal Corriere dello Sport di oggi. Il ragazzo, infatti, in vista del potenziale nuovo accordo con il Napoli ha portato avanti alcune richieste presentate alla società partenopea, che ora sta valutando con attenzione se e come accontentare la proposta dell’attaccante. Milik, infatti, chiede un raddoppio di stipendio partendo da 1,8 milioni di euro a stagione e chiede garanzie dopo il calciomercato che lo ha visto spesso citato come calciatore in uscita.

Milik chiede garanzie per il rinnovo con il Napoli

Le garanzie che Milik chiedono sembrano poter essere comprese. Questo perché, come riportato sempre dal quotidiano, il Napoli e il tecnico Carlo Ancelotti sembrano credere molto in lui. Per questo, sarebbero ripresi anche i contatti con il suo entourage, nello specifico con il manager David Pantak. Tutte le parti, a quanto sembra, sarebbero ottimiste sulla buona riuscita della vicenda.