Home » Tuttosport – Rinnovo Zielinski, gli agenti vogliono una clausola rescissoria non troppo alta
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Rinnovo Zielinski, gli agenti vogliono una clausola rescissoria non troppo alta

Piotr Zielinski
L'edizione odierna di Tuttosport in edicola oggi pone l'accento anche sul rinnovo di Piotr Zielinski con il Napoli: ecco alcune novità

L’edizione odierna di Tuttosport in edicola oggi pone l’accento anche sul rinnovo di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco del Napoli, infatti, sembra vicino a prolungare il suo accordo con il club azzurro ma ci sono almeno un paio di punti di discussione ancora non chiariti con l’entourage del Nazionale polacco.

Rinnovo Zielinski, gli agenti vogliono “abbassare” la clausola rescissoria

A quanto pare, infatti, gli agenti del calciatore vorrebbero far abbassare la clausola rescissoria dal nuovo contratto che sarà proposto al ragazzo. Su questo si sta ancora discutendo con il club azzurro. Tutti d’accordo, invece, per ciò che concerne l’ingaggio: Zielinski dovrebbe arrivare a guadagnare circa 2 milioni di euro all’anno per le prossime stagioni con la maglia azzurra. Anche per Maksimovic, come già sottolineato, la situazione sembra vicinissima a una risoluzione positiva. Anche da questi due giocatori il Napoli ripartirà per il nuovo progetto tecnico.