Home » CdS – Rinnovi in casa Napoli: dialogo con Zielinski e Younes, mentre il futuro di Hysaj è un’incognita
Napoli News

CdS – Rinnovi in casa Napoli: dialogo con Zielinski e Younes, mentre il futuro di Hysaj è un’incognita

Cristiano Giuntoli
In casa Napoli si respira aria di rinnovi: si tratta con gli agenti di Zielinski e di Younes mentre il futuro di Hysaj appare un'incognita.

ZIELINSKI YOUNES HYSAJ – In casa Napoli si respira aria di rinnovi, da Callejon e Mertens in scadenza nel 2020 ai casi meno urgenti come quello di Amin Younes. La dirigenza azzurra sta lavorando sul prolungamento del contratto di Piotr Zielinski, per il quale si tratta da più o meno da un anno. Pare che ci sia l’accordo tra il club e il calciatore, ma c’è ancora un nodo da sciogliere: l’agente del polacco vorrebbe una clausola rescissoria più bassa. Mentre il futuro di Elseid Hysaj appare un’incognita, che da sicuro in uscita è stato confermato nella rosa azzurra. Di seguito la situazione analizzata da ‘Il Corriere dello Sport’.

Rinnovi in casa Napoli

“Il prossimo capitolo da chiudere con autografi e fotografie di rito sarà quello di Zielinski: è più o meno un anno che il Napoli chiacchiera con il suo manager, Bolek, e le parti hanno dovuto affrontare varie scogli (dall’ingaggio alla clausola rescissoria). Mentre con Younes si dialoga senza fretta o urgenze particolari, risulta singolare il caso Hysaj: da sicuro partente a confermato. Con un contratto fino al 2021: il futuro è un’incognita. Vera”.