Home » ADL: “Ko contro la Juve? Chi è arrivato in ritardo non doveva giocare! Liverpool? Il 4-0 non dia tranquillità, dobbiamo essere arrabbiatissimi”
Juventus Napoli News

ADL: “Ko contro la Juve? Chi è arrivato in ritardo non doveva giocare! Liverpool? Il 4-0 non dia tranquillità, dobbiamo essere arrabbiatissimi”

De Laurentiis riunione
Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sulla sconfitta contro la Juventus direttamente da Ginevra.

DE LAURENTIIS JUVE LIVERPOOL – Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente da Ginevra, dove è impegnato per la votazione del rinnovamento Board Eca, Europea Club Association. Il patron del Napoli ha la possibilità di occupare una poltrona, ma deve sbarazzarsi della concorrenza di Zhang. Intanto il presidente azzurro, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sconfitta contro la Juve e ha parlato della prima partita di Champions contro il Liverpool.

ADL sulla sconfitta contro la Juve

“Ko con la Juventus? Purtroppo quando ci sono certe partite bisogna non rispettare i gradi di importanza delle componenti della squadra: se qualcuno arriva in ritardo e non ha avuto preparazione adeguata, forse deve lasciare posto a chi l’ha fatta tutta. Ma uno come fa a lasciare fuori tizio o caio? Non si può attribuire all’allenatore un errore di scelte, siamo tutti uomini umanamente coinvolti e lasciare fuori certi giocatori ci pesa. E poi se giocano, è come se si ultra-allenassero”.

De Laurentiis su Napoli-Liverpool

“Abbiamo battuto i Reds in amichevole con ampio margine (4-0, ndr), ma non vorrei che potesse dare ai nostri una certa tranquillità. I nostri devono entrare in campo arrabbiatissimi, concentratissimi, come se si giocassero la partita dell’anno. Perché ogni partita deve essere la partita dell’anno, solo così si raggiungono obiettivi”.