Home » FOTO – Lukaku critica Fifa20: “Velocità 75? Pes, non deludermi”
Inter News SOCIAL

FOTO – Lukaku critica Fifa20: “Velocità 75? Pes, non deludermi”

Lukaku

FOTO LUKAKU FIFA – Calciatori e videogiochi, arrivano le prime critiche. La tecnologia in merito ai videogames sta facendo passi da gigante rendendo sempre più realistiche le esperienze di gioco per gli utenti. Tra questi, immancabili i professionisti del calcio che si cimentano con i propri alter ego virtuali perfetti in ogni dettaglio, o quasi. Le prime critiche, infatti, arrivano direttamente da Milano, sponda nerazzurra. Romelu Lukaku, attaccante belga in forze all’Inter, è rimasto deluso dalle statistiche assegnategli dal videogioco Fifa 20. Tramite il proprio profilo Instagram l’attaccante nerazzurro ha criticato la scelta dei produttori di assegnargli, su una scala da 1 a 100, il valore 75 in merito alla velocità. Parametri e valutazioni, come il tiro e la potenza, espressi in una scala da 1 a 100 per rendere quanto più realistica è possibile l’esperienza di gioco.

“Solo 75 di velocità?” ha scritto il belga nelle stories di Instagram, menzionando poi i diretti concorrenti del videogioco: “Pes, non mi deludere…”

Ecco la storia pubblicata dal calciatore nerazzurro, “deluso” dal parametro assegnatogli dal videogioco al quale ricorda le recenti imprese sui campi da gioco: “36 km/h, ve ne siete dimenticati?”

Lukaku Fifa