Home » Elmas, l’agente: “La trattativa con il Napoli non è stata facile! È un predestinato, mi ricorda Milinkovic-Savic”
Interviste Napoli News

Elmas, l’agente: “La trattativa con il Napoli non è stata facile! È un predestinato, mi ricorda Milinkovic-Savic”

ELMAS NAPOLI – L’agente di Eljif Elmas, George Gardi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ dove ha parlato anche del nuovo acquisto del Napoli. Il calciatore macedone si sta confermando un ottimo acquisto per il club azzurro anche in prospettiva per in futuro.

Il centrocampista partenopeo sta dimostrando il suo talento anche con la maglia della sua Nazionale, con la quale ha vinto la gara contro la Lettonia valida per la qualificazione agli Euro 2020. L’agente del calciatore ha raccontato nel corso dell’intervista della lunga trattativa con la società di De Laurentiis.

Elmas è un predestinato

“Non è stata una trattativa facile e ha necessitato di molta partecipazione affinché andasse a buon fine. Secondo me è un predestinato, mi pare si stia ritagliando la giusta fiducia dell’ambiente. E’ un giocatore duttile, nella penultima partita con la Macedonia ha giocato addirittura come seconda punta. Elmas e’ quanto di più simile a Milinkovic-Savic ci possa essere. Ho pensato a quest’accostamento la prima volta che l’ho visto, e questa sensazione mi è poi rimasta dentro”