Fiorentina Napoli News

Montella: “Napoli? Sulla carta niente di meglio di Koulibaly e Manolas ma deve trovare equilibrio”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha toccato vari temi, tra cui anche il rendimento del Napoli

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha toccato vari temi, tra cui anche il rendimento del Napoli finora. In particolare, l’allenatore ex Sampdoria e Siviglia ha parlato dei problmi difensivi degli azzurri, presenti nonostante la coppia d’oro Koulibaly-Manolas.

Montella sul Napoli

Ecco alcune delle parole pronunciate da Montella: “Juventus? Leggevo i dati sul monte stipendi e ha ragione Commisso quando dice che potrebbe schierare tre squadre. Fortunatamente per tutti, Sarri all’inizio può partire solo con 11 giocatori. Però lo Scudetto quest’anno non è già assegnato: Inter e Napoli sono molto più vicine. Gli azzurri però devono trovare equilibrio: sulla carta non esiste niente di meglio di una difesa con centrali Koulibaly e Manolas, eppure hanno subito 7 gol in 2 partite. La rimonta del Napoli a Torino? Se cala la tensione anche gli extraterrestri diventano umani. Io ricordo che quando giocavo nella Roma Capello iniziava a urlare sul 3-0 per noi…”.