Home » CdM – Basile: “Abbiamo lavorato tutta l’estate e finiremo in tempo, non meritiamo accuse”
Napoli News

CdM – Basile: “Abbiamo lavorato tutta l’estate e finiremo in tempo, non meritiamo accuse”

Napoli Stadio Maradona San Paolo
Il Commissario Straordinario per le Universiadi Gianluca Basile ha parlato della vicenda degli spogliatoi del San Paolo: i dettagli

Intervenuto sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno, il Commissario Straordinario per le Universiadi Gianluca Basile ha parlato della vicenda degli spogliatoi del San Paolo, emersa alla ribalta dopo il comunicato di ieri di Carlo Ancelotti. Ebbene, Basile ha voluto chiarire alcuni punti della vicenda, giustificando la situazione e sottolineando la bontà dei lavori effettuati all’interno dell’impianto.

Basile sui lavori negli spogliatoi del San Paolo

Ecco le sue parole: “Abbiamo lavorato per il Napoli tutta l’estate, non meritiamo queste accuse. Arriveremo un po’ sotto la gara ma era inevitabile. Peraltro proprio l’altro ieri ho fatto un sopralluogo con Formisano e non ha avuto nulla da eccepire, inoltre per quanto concerne gli arredi abbiamo seguito loro indicazioni, li hanno scelti loro. Stiamo lavorando, forse avranno trovato gli spogliatoi ancora sporchi ma di certo non faremo entrare i calciatori in un cantiere. Le pulizie saranno completate oggi e io farò un ulteriore sopralluogo. Sono molto dispiaciuto da quanto è stato detto”.