Home » Napoli, il report dell’allenamento: Insigne è rientrato con la squadra, Milik ha svolto parte della seduta con il gruppo
Napoli News

Napoli, il report dell’allenamento: Insigne è rientrato con la squadra, Milik ha svolto parte della seduta con il gruppo

Ancelotti

NAPOLI INSIGNE MILIK – Buone notizie in casa Napoli in previsione del match al San Paolo contro la Sampdoria di Eusebio di Francesco. Secondo il report dell’allenamento pubblicato dalla società sul proprio sito, Insigne è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Per quanto riguarda Milik, il polacco ha svolto parte di allenamento col gruppo e parte differenziato . Sono rientrati i sei azzurri che erano impegnati con le rispettive Nazionali. Di seguito il report dell’allenamento.

SSC Napoli, il report dell’allenamento

“Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato riprenderà sabato 14 settembre con Napoli-Sampdoria, terza giornata di Serie A (ore 18). La squadra, sul campo 2, ha svolto una prima fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tecnico tattiche. Successivamente serie di partitine a campo ridotto.

Mario Rui, Hysaj, Allan, Ospina, Mertens e Maksimovis sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. Tutti hanno lavorato interamente col gruppo. Anche Insigne è rientrato con la squadra ed ha svolto tutta la seduta. Milik ha svolto parte di allenamento col gruppo e parte differenziato. Tonelli prosegue il lavoro personalizzato. Domani ancora seduta pomeridiana.”